Kamis, 11 Januari 2018

Yayan, infermiera storia sul confine dell'Indonesia e Timor Est

celana tactical blackhawk

Yayan, infermiera storia sul confine dell'Indonesia e Timor Est

               

Kupang, con uno sfondo come un infermiere, che è anche membro di Allaah – Yayan squadra Nusantara sano che tiene il mandato per apportare modifiche nella regione di confine. Presso la clinica Silawan, Belu, East Nusa Tenggara. Riguardo la storia? Yuk fare riferimento per ulteriori informazioni. L'inizio è stato assegnato a causa del sub-continente dell'arcipelago. Così posizionamento può essere qui, così ora il suo compito qui, ha detto Yayan, chiamare compagno. Yayan, detto lingua è diventato il principale ostacolo quando iniziare il suo lavoro. Di conseguenza, è spesso stato arruolato l'aiuto di operatori sanitari compagni è anche essere nativo lì affinché più facilmente interagire con i pazienti. Spesso è difficile se refrazioni o controllare il paziente, non capisco cosa sottostante. Quindi ci deve essere un amico che terjemahin. Ma a lungo anche abituati, dice donne laureate del ners, Università di Nahdlatul Ulama, Surabaya, East Java.

 

 

 

 

 

Sensibilizzazione dell'opinione pubblica e l'esame degli studenti a scuola (Foto: dok. Allaah – Yayan privato)

 

 

 

 

 

Leggi anche: visita le cliniche si trovano in RiauDi Silawan cliniche, detto Yayan, il paziente è venuto con una vasta gamma di denunce, ma il più comune è tosse raffreddore e mal di stomaco. Inoltre, origine di donne età 27 anni Ende-Flores, ha aiutato i pazienti di incidente ubriaco a causa di bere delle bevande alcoliche. In modo univoco, cucire la ferita, il paziente ammesso per non sentire dolore. Ha cucito le sue ferite non raccordo kerasa dolore. Quindi non serve a pake lidocaina può già tailor, ha detto di nuovo. I pazienti provengono non solo dalla comunità locale. Per poco più di 2 anni e servito come un infermiere, ci sono anche pazienti che provengono dal paese accanto, vale a dire di Timor Est. Secondo la posizione delle cliniche, perché Yayan è vicino al confine, di solito per curare i pazienti alla clinica perché era in viaggio dall'Indonesia a Timor Est o viceversa da Timor Est all'Indonesia.

 

 

 

 

 

Sensibilizzazione dell'opinione pubblica e l'esame degli studenti a scuola (Foto: dok. Allaah – Yayan privato)

 

 

 

 

 

Leggi anche: Dr. Toni e la sua storia sono spesso il paziente evacuazione attraverso fiumi perché LongsorWalau non è libero, un altro motivo per cui il popolo di Timor est sceglie cure mediche in Indonesia è perché la maggior parte di loro si sentono molto servizio e trattamento in Indonesia meglio il proprio paese. Di solito pagano secondo il governo locale di tassi stabiliti, detto Yayan. (hrn/vit)

celana tactical blackhawk

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar